I prodotti realizzati con il materiale minerale STARON®, prodotto da Samsung SDI - prima: Samsung Cheil Industries - in Corea del Sud, sono costituiti da lastre massicce e da parti formate con cariche minerali, prive di stirolo e legate con acrilico.

Il materiale delle lastre e delle parti formate massiccio, omogeneo e privo di pori è costituito da un terzo di resina acrilica (PMMA) e da due terzi del minerale naturale di idrossido di alluminio (ATH), che viene estratto dalla bauxite.

 

Prodotti Modifiye

 

I progetti e design di STARON® sono il risultato di una produzione industriale pregiata e di una progettazione creativa abbinate ad una qualità artigianale. Il materiale minerale STARON® viene impiegato per la creazione di alberghi, ristoranti, locali commerciali e installazioni pubblici come i musei, edifici amministrativi, aeroporti e ospedali, per laboratori, centri benessere, arredamento di navi e camper nonché nelle cucine e nei bagni utilizzati privatamente. Arredamento degli interni, creazione di mobili, ma anche il rivestimento di pareti e facciate nell'ambito interno ed esterno con materiale minerale STARON® garantisce agli architetti e progettisti una libertà creativa quasi senza frontiere.